lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio Flaminio Lazio, la rivelazione dell’assessore Onorato: “So un segreto…”

L’Assessore Onorato svela il segreto sul futuro dello Stadio Flaminio con la Lazio

L’attenzione si concentra nuovamente sullo stadio Flaminio, con il presidente Lotito che ha espresso la volontà di presentare un progetto per realizzare il sogno del popolo biancoceleste. L’Assessore ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, ha rivelato dettagli significativi sullo stato attuale della struttura.

PUBBLICITA

Onorato ha dichiarato che c’è sempre stato un dialogo con il Presidente Lotito riguardo al Flaminio e che la Lazio ha acquisito tutta la documentazione per lavorare segretamente sul progetto dello stadio. Inoltre, ha fatto notare che la Lazio sembra seriamente interessata a fare del Flaminio il suo stadio principale, e che ci sono valutazioni in corso in questo senso.

L’Assessore ha anche sottolineato la priorità nel progetto di valorizzazione del Flaminio per la Lazio, evidenziando che è in fase di presentazione un progetto importante. Ha anche espresso riserve riguardo ai veti della famiglia Nervi, affermando che la destinazione dello stadio è sempre stata legata ai grandi eventi e che l’amministrazione non può essere influenzata da opinioni personali.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS