martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eriksson, i tifosi del Liverpool in campo per lo svedese: l’iniziativa

Eriksson, il desiderio di allenare il Liverpool: i tifosi si mobilitano dopo la malattia

L’ex commissario tecnico dell’Inghilterra, Sven Goran Eriksson, ha espresso il suo desiderio di allenare il Liverpool, suscitando un’entusiastica mobilitazione da parte dei tifosi dei Reds. La campagna è stata avviata perché il tecnico svedese si sieda in panchina durante una partita di beneficenza.

PUBBLICITA

I tifosi del Liverpool si sono uniti per realizzare il sogno di Sven Goran Eriksson, chiedendo al club di far sedere il tecnico svedese sulla panchina del Liverpool Legends. Eriksson, ex allenatore della nazionale inglese e vincitore dello scudetto con la Lazio nel 2000, ha recentemente rivelato di essere affetto da cancro e di avere un anno di vita. La partita di beneficenza contro l’Ajax Legends, prevista per marzo, potrebbe essere l’occasione per realizzare questo desiderio.

L’amore di Eriksson per il calcio è ben noto, e le sue dichiarazioni sul desiderio di sedersi sulla panchina del Liverpool hanno toccato il cuore dei tifosi. L’ex tecnico ha espresso il suo desiderio con passione: “Ho sempre desiderato sedermi sulla panchina del Liverpool, ma questo non accadrà di sicuro. Mio padre è ancora vivo ed è un sostenitore dei Reds, così come lo sono anch’io. Lo sono sempre stato”, ha spiegato in un’intervista a Sky News.

La mobilitazione dei tifosi del Liverpool sui social media è stata massiccia, dimostrando un grande sostegno per il sogno di Eriksson. La partita di beneficenza in programma il 23 marzo rappresenta un’opportunità per realizzare almeno in parte questo desiderio. Eriksson ha dichiarato di accettare volentieri l’invito: “Accetterei ovviamente. Detto questo, ho avuto tante buone squadre di calcio, Nazionali e club, quindi sono comunque felice”, ha affermato a Good Morning Britain.

La storia di Eriksson ha suscitato un’ampia solidarietà, dimostrando quanto i tifosi di calcio possano unirsi nei momenti di difficoltà per sostenere i propri eroi. La campagna dei tifosi del Liverpool è un esempio tangibile di questa solidarietà e del desiderio di realizzare i sogni delle persone, anche in circostanze complesse.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS