lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Flop Supercoppa – Influencer e You Tuber con il Charter da 200 euro. Noi non vi vogliamo

Non bastava giocare una coppa nazionale fuori dalla nazione, non è bastato nemmeno lo striscione contro la nostra Lazio, gli stadi semivuoti, la coppa portata da una donna col velo, e infine i fischi a Riva. Ora la notizia riportata dal corriere della Sera è che per riempire un volo andato deserto, per riempire lo stadio di italiani (che vergogna), sono stati invitati gli Influencer e alcuni YouTuber per il charter da 200 euro per Napoli-Inter. gente lontana anni luce dall’essere tifoso nella maniera più semplice. Solo mitomani social.

PUBBLICITA

Il charter last-minute per la finale di Supercoppa tra Napoli e Inter a Riad ha riscontrato una bassa partecipazione di tifosi. La Lega, preoccupata per la situazione, ha deciso di invitare influencer e YouTuber a partecipare al volo, al fine di garantire una presenza significativa di persone.

Il numero di tifosi che hanno acquistato il pacchetto per il volo da Milano è stato estremamente limitato, con soli 20-30 partecipanti. Nonostante l’inclusione di vantaggi come pranzo, cena, hotel, trasferimenti e rimborso del visto, molti hanno preferito optare per voli più lunghi e costosi per raggiungere Riad.

Alcuni passeggeri hanno scelto di pagare separatamente per il volo speciale, senza usufruire del pacchetto completo. Tuttavia, la maggior parte dei passeggeri, interessati o meno alla partita, ha viaggiato gratuitamente al fine di pubblicizzare l’evento sui social media. È evidente che vi sia ancora molto da fare per garantire una partecipazione numerosa agli eventi sportivi.

In conclusione, il volo last-minute per la finale di Supercoppa tra Napoli e Inter a Riad ha visto una partecipazione limitata da parte dei tifosi, spingendo la Lega a invitare influencer e YouTuber per garantire una presenza significativa di persone. Nonostante l’offerta allettante, molti tifosi hanno preferito optare per voli più lunghi e costosi per raggiungere Riad.

Fonte

LIVE NEWS