lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Chiesa ceduto in diretta: “Offerta adeguata” (magari venisse alla Lazio)

La Juventus valuta la cessione di Chiesa in seguito all’affermazione di un nuovo talento
La situazione di Federico Chiesa nella Juventus si è modificata a seguito delle belle prestazioni di Kenan Yildiz sotto la guida di Massimiliano Allegri. Nonostante l’ottimo rendimento della squadra, Chiesa rischia di perdere il suo posto da titolare a causa dell’emergere di Yildiz e del momento di forma di Vlahovic.

PUBBLICITA

Il giocatore turco, Yildiz, ha conquistato un ruolo da titolare nelle ultime partite, spingendo Chiesa in secondo piano. La dirigenza sta monitorando attentamente la situazione in vista delle possibili ripercussioni sul mercato estivo. Secondo il giornalista Marco Guidi, Chiesa potrebbe essere ceduto in caso di un’offerta conveniente, considerando che Yildiz è considerato il futuro della Juventus.

Quanto al futuro del giocatore, si è parlato di un suo possibile impiego a centrocampo, ma queste voci sono state smentite. Le priorità della Juventus per la prossima estate saranno il rinnovo di Vlahovic e l’obiettivo Koopmeiners. Per il primo caso, si sta lavorando ad un nuovo contratto che consenta di gestire al meglio i costi. Per quanto riguarda il secondo, molto dipenderà dalla disponibilità dell’Atalanta, ma la Juventus valuta anche altre alternative.

In generale, le strategie di mercato della Juventus dipenderanno dai rinnovi e dalle cessioni, tenendo conto di diversi scenari possibili.

LIVE NEWS