martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le Iene, Parla l’arbitro: “Il caso più clamoroso è in Sassuolo Lazio”

L’importante rivelazione dell’arbitro: “Il caso più clamoroso in Sassuolo – Lazio”
Un ufficiale di Serie A, che ha preferito rimanere anonimo, ha reso dichiarazioni di rilievo in un’intervista recente de Le Iene, evidenziando diverse controversie arbitrali. Tra questi, ha menzionato il gol di Rabiot in Juve-Roma e l’espulsione revocata a Ivan Provedel in Sassuolo-Lazio, ma ha sottolineato il caso più clamoroso della stagione, avvenuto durante Sassuolo-Lazio.

PUBBLICITA

Secondo l’arbitro anonimo, il caso più eclatante della stagione è avvenuto durante la partita Sassuolo-Lazio. In questa situazione, l’assistente arbitrale in campo ha giudicato che il portiere abbia preso il pallone con le mani al di fuori dell’area di rigore, un’azione che avrebbe dovuto portare all’espulsione del portiere. Tuttavia, il VAR ha contraddetto questa decisione, fornendo immagini che mostravano il portiere della Lazio toccare il pallone con le mani sulla linea dell’area di rigore, rendendo quindi l’azione regolare e revocando l’espulsione.

Tuttavia, l’arbitro anonimo solleva delle perplessità in merito. Sostiene che esistano altre immagini che chiaramente mostrano il portiere toccare il pallone al di fuori dell’area di rigore. È pertanto necessario chiarire quale immagine sia corretta e se ciò che è stato mostrato al pubblico dal VAR rappresenti effettivamente la situazione verificatasi in campo. Questa questione solleva dubbi sull’efficacia e l’oggettività del VAR nelle decisioni arbitrali.

LIVE NEWS