lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le Iene, “gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano”: le rivelazioni choc

Il sistema arbitrale italiano: le rivelazioni choc in esclusiva a Le Iene”

Ogni martedì, su Italia 1, va in onda “Le Iene”, il popolare show condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. In un evento senza precedenti nella storia del calcio italiano, un arbitro di Serie A si prepara a fare delle rivelazioni esclusive, sottolineando presunte gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano.

PUBBLICITA

L’arbitro anonimo attualmente in Serie A ha deciso di rompere il silenzio e svelare quello che considera essere irregolarità nel sistema arbitrale italiano. Attraverso un’intervista esclusiva a “Le Iene”, ha espresso preoccupazione riguardo alla valutazione dell’operato degli arbitri, affermando che questa situazione sta compromettendo le carriere di molti colleghi. Il motivo dietro il mantenimento dell’anonimato è il timore di reazioni negative da parte dei vertici dell’Associazione italiana arbitri, potenzialmente dannose per la sua carriera.

L’arbitro ha sollevato dubbi su numerosi errori arbitrali e decisioni del Var, citando casi specifici come il rigore negato al Bologna in Juventus-Bologna, il fallo di mano di Pulisic prima del suo gol in Genoa-Milan e il fallo di Bastoni su Duda in Inter-Verona. L’arbitro ha evidenziato la presunta mancanza di intervento del Var nonostante immagini chiare, portando così avanti l’errore commesso in campo. Queste rivelazioni sollevano interrogativi sulla correttezza e la trasparenza del sistema arbitrale nel calcio italiano.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS