sabato, Giugno 8, 2024

Claudio Lopez elogia Simeone: “Ho capito subito che avrebbe fatto l’allenatore”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il talento di Diego Simeone come futuro allenatore, rivelato da Claudio Lopez

Claudio Lopez, ex compagno di squadra di Diego Simeone alla Lazio, ha recentemente condiviso alcuni retroscena sulle capacità da allenatore del noto ‘Cholo’. I due hanno condiviso il campo per tre anni sia in maglia laziale che in Nazionale Argentina. Durante un’intervista a Relevo, Lopez ha raccontato un episodio che ha confermato le potenzialità di Simeone nel ruolo di allenatore.

Punti Chiave Articolo

Durante una cena, Lopez ha potuto constatare il potenziale di Simeone come allenatore. Dopo un allenamento con la Lazio, si sono ritrovati a mangiare insieme in un ristorante con le rispettive famiglie. Durante la cena, Simeone si è divertito a spostare bicchieri e posate per analizzare il lavoro tattico svolto durante l’allenamento. Lopez ha commentato che il ‘Cholo’ aveva già trovato soluzioni a tutti i possibili problemi tattici e che la sua strada come allenatore era già tracciata.

Secondo Claudio Lopez, Diego Simeone aveva tutte le caratteristiche necessarie per diventare un grande allenatore. Lopez afferma di non aver mai dubitato del futuro di Simeone come allenatore, e sottolinea il grande lavoro che Simeone ha svolto all’Atletico Madrid. Infine, racconta che Simeone è riuscito a circondarsi delle persone giuste e a convincere i giocatori a trasformare il suo lavoro e le sue idee in campo, ottenendo risultati straordinari.

Fonte


LIVE NEWS