Gasperini guida l’Atalanta alla vittoria 2-0 contro l’Udinese, cambia la classifica della Lazio

Ultime News

Lazio e Mandas: si prepara il colpo di mercato di gennaio? Scopri come si muovono sotto traccia

#CalciomercatoLazio: Nuovi intrecci sul fronte biancoceleste! Il mercato della Lazio...

Sarri via dalla Lazio? Ecco cosa può far scattare l’addio

#CalciomercatoLazio: Quale futuro per i biancocelesti? Le incognite di...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il cambio nella classifica della Serie A arriva a seguito dell’incontro tra l’Atalanta e l’Udinese. Questo match, che si è tenuto nel sabato della Serie A, ha visto la vittoria di Atalanta di Gasperini con un convincente 2-0 sull’Udinese. Questa vittoria ha permesso all’Atalanta di salire al quarto posto, aspettando quindi i risultati dei match di Lazio e Fiorentina.

La classifica aggiornata della Serie A è la seguente:

Guida la classifica la Juventus con 52 punti in 21 partite. Segue l’Inter con 51 punti in 20 partite, poi il Milan con 45 punti in 21 partite. Al quarto posto abbiamo l’Atalanta con 36 punti in 21 partite, segue la Fiorentina con 34 punti in 20 partite. Al sesto posto troviamo la Lazio con 33 punti in 20 partite, seguita poi da Bologna e Roma entrambe con 32 punti in 20 e 21 partite rispettivamente.

Gli ultimi posti sono invece occupati da Napoli e Torino con 31 punti in 20 e 21 partite. Il Genoa e il Monza hanno entrambi accumulato 25 punti in 21 partite. Frosinone ha 22 punti in 21 partite, e il Lecce 21 punti sempre in 21 partite. Il Sassuolo sta appena sopra l’Udinese con 19 punti in 20 partite mentre l’Udinese e il Cagliari seguono con 18 punti in 22 partite. L’Hellas Verona è al penultimo posto con 17 punti in 21 partite, e all’ultimo posto troviamo l’Empoli con 13 punti in 21 partite.

Fonte