lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Geniale scenografia della Curva Nord. La Curva Sud è ammutolita

Geniale Curva Nord. Unica e inimitabile come sempre, proprio come la scenografia apparsa prima dell’inizio della partita Lazio Roma, quarto di finale della Coppa Italia.

PUBBLICITA

Questo è quello che ci costringete a guardare ad ogni derby” la scritta dello striscione che campeggia al di sotto di un un telone tutto storto e di difficile comprensione, mentre lo striscione in campo recitava “Discendenti di Marte padroni della storia“.

Uno spettacolo riferito all’ultima scenografia della curva sud della Roma che, nel derby di andata, come spesso accade, ha avuto importanti problemi nella realizzazione.

I ragazzi della Curva Nord, dopo dieci minuti, strappavano lo striscione in campo e durante l’ingresso delle due squadre capitoline sulla vetrata della curva c’era la scritta “Figli unici di Roma” con i cartoncini celesti all’interno del settore occupato dal tifo più caldo della tifoseria laziale.

Da evidenziare anche il bellissimo striscione della Tribuna Tevere che faceva gli auguri alla Lazio, nata proprio il 9 gennaio del 1900. “Buon compleanno amore mio“, la scritta d’amore dei tifosi della Lazio rivolta alla propria squadra del cuore.

Riproduzione riservata

 

1 commento

LIVE NEWS