Ciro Immobile ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita tra Inter e Lazio valida per la semifinale della Supercoppa Italiana.
Immobile ha dichiarato di sentire il peso della partita, essendo un trofeo con due finali a ridosso di tre giorni. Ha sottolineato l’importanza del percorso della Lazio dello scorso anno e l’ha definito un motivo di felicità per la squadra.
L’attaccante ha ammesso di sentirsi un po’ fuori forma a causa delle tre settimane di inattività e della mancanza di allenamento con la squadra.Potrebbe interessarti
Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!
Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Immobile ha fatto riferimento al precedente incontro con l’Inter, sottolineando la necessità di apportare correzioni per la partita imminente. Ha anche parlato del difficile momento vissuto durante il derby di Roma.
L’attaccante ha difeso la Lazio in seguito a una serie di risultati deludenti e ha parlato del futuro del campionato in Arabia, ammettendo di aver avuto contatti con alcuni club ma di aver deciso di rimanere fedele alla Lazio.
Infine, ha elogiato il compagno di squadra Sergej Milinkovic-Savic, definendolo un grande campione e augurandogli il meglio.
Fonte



