domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Lazio, le probabili formazioni: Sarri con un dubbio in avanti

La possibile formazione della Lazio: una questione aperta con Immobile

La Lazio è giunta a Riyad, dove si prepara per la semifinale contro l’Inter. Sarri ha portato con sé 28 giocatori, compresi alcuni giovani. La decisione principale riguarda la posizione del centravanti, con Immobile che potrebbe essere una scelta forte nonostante la squalifica imminente. L’allenatore valuterà attentamente le condizioni sia di Immobile che di Patric.

PUBBLICITA

Sarri ha a disposizione diverse opzioni tattiche, con Felipe o Isaksen che potrebbero giocare un ruolo chiave attorno al centravanti. Inoltre, sono necessarie decisioni per i ruoli dei terzini, dei centrocampisti e per il match stesso.

Sarri avrà a disposizione due giorni di allenamento per valutare la situazione di Immobile, che vuole fortemente giocare. La presenza di Milinkovic nel ritiro sarà una piacevole sorpresa per la squadra.

Il presidente Lotito si è organizzato per visitare la squadra, aggiungendo una nota emozionante a questa preparazione. Segui tutte le ultime notizie per rimanere informato sulle probabili scelte della Lazio per la semifinale.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS