domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi torna su Inter Lazio: “Con il Napoli lucidi e concentrati, nonostante…”

La preparazione per le finali secondo Inzaghi: “Sette giorni sono sufficienti”

Dopo la vittoria dell’Inter nella Supercoppa italiana contro il Napoli, Simone Inzaghi ha tenuto una conferenza stampa in cui ha commentato la vittoria e ha discusso della semifinale contro la Lazio.

PUBBLICITA

Inzaghi ha riconosciuto che la squadra non aveva avuto molto tempo per prepararsi per la finale, ma ha elogiato la concentrazione e la lucidità del team durante la partita. Ha inoltre sottolineato l’importanza dei cinque giocatori entrati in campo come sostituti, che sono riusciti a mantenere la concentrazione nonostante l’emozione del gol dell’1-0.

Durante la conferenza stampa, l’allenatore ha parlato della preparazione limitata per la finale, evidenziando che di solito c’è più tempo per preparare una partita di quel calibro. Ha anche elogiato la squadra per la concentrazione e la lucidità dimostrate nonostante la fatica accumulata nella partita contro la Lazio. Inoltre, ha sottolineato l’importanza dei giocatori entrati in campo come sostituti, elogiandoli per la loro performance.

Inzaghi ha anche fatto riferimento alla prestazione dei campioni d’Italia, complimentandoli per la partita giocata. Ha inoltre menzionato una parata di Sommer, sottolineando l’importanza dei dettagli nella partita. Infine, ha condiviso i suoi pensieri durante il gol dell’1-0, manifestando la sua soddisfazione per la prestazione della squadra.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS