lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juan Jesus non teme la Lazio: ‘L’eco dell Supercoppa ci fa male, ma ora…’

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha inviato un messaggio avvertendo la Lazio prima dell’imminente match di domenica all’Olimpico.

Jesus ha preso la parola sul proprio account Instagram per discutere della sfida futura con la Lazio. Ha riflettuto sulla sofferenza dopo la recente sconfitta, ma è rimasto speranzoso e determinato.

PUBBLICITA

Il calciatore ha affermato: «E’ ancora doloroso. Perdere così, dopo un lotta fino all’ultimo pallone e mezz’ora a giocare in dieci. Un tifoso mi ha inviato privatamente una foto della sua figlia in lacrime dopo la nostra sconfitta. È terribilmente doloroso. Avrei voluto darle motivo di sorridere, e con lei tutti voi, miei amici. Quanto avrei voluto. Ma siamo in campo e ciò comporta che si vince, si perde, si sbaglia. È normale».

Ciononostante, Jesus ha sottolineato come si possa imparare anche da una sconfitta e ha lodato lo spirito dimostrato dai suoi compagni di squadra. Ha dichiarato che la loro determinazione a combattere nelle difficoltà è qualcosa da cui possono ricostruire e progredire.

Concludendo il suo messaggio ha affermato: «Penso che possiamo imparare qualcosa da questa sconfitta e dallo spirito dimostrato dai miei compagni. Da quella volontà di stare uniti nelle difficoltà e di lottare l’uno per l’altro. E’ da qui che dobbiamo ripartire. Dobbiamo restare uniti e ricominciare».

Fonte

LIVE NEWS