Juan Jesus non teme la Lazio: ‘L’eco dell Supercoppa ci fa male, ma ora…’

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha inviato un messaggio avvertendo la Lazio prima dell’imminente match di domenica all’Olimpico.

Jesus ha preso la parola sul proprio account Instagram per discutere della sfida futura con la Lazio. Ha riflettuto sulla sofferenza dopo la recente sconfitta, ma è rimasto speranzoso e determinato.

Il calciatore ha affermato: «E’ ancora doloroso. Perdere così, dopo un lotta fino all’ultimo pallone e mezz’ora a giocare in dieci. Un tifoso mi ha inviato privatamente una foto della sua figlia in lacrime dopo la nostra sconfitta. È terribilmente doloroso. Avrei voluto darle motivo di sorridere, e con lei tutti voi, miei amici. Quanto avrei voluto. Ma siamo in campo e ciò comporta che si vince, si perde, si sbaglia. È normale».

Ciononostante, Jesus ha sottolineato come si possa imparare anche da una sconfitta e ha lodato lo spirito dimostrato dai suoi compagni di squadra. Ha dichiarato che la loro determinazione a combattere nelle difficoltà è qualcosa da cui possono ricostruire e progredire.

Concludendo il suo messaggio ha affermato: «Penso che possiamo imparare qualcosa da questa sconfitta e dallo spirito dimostrato dai miei compagni. Da quella volontà di stare uniti nelle difficoltà e di lottare l’uno per l’altro. E’ da qui che dobbiamo ripartire. Dobbiamo restare uniti e ricominciare».

Fonte