martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio ricorda il ‘derby di Gottardi’ con Eriksson in panchina. Il video storico di Carlo Zampa

Il risultato finale di 2-1 è stato sancito dal gol al 94′ del numero 17 biancoceleste, confermando la vittoria della Lazio sulla Roma nella sfida di ritorno. Questo successo segue la vittoria nel derby d’andata in campionato e nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

PUBBLICITA

Il primo tempo è stato ricco di emozioni, ma a ridosso dell’intervallo, Dal Moro ha commesso un fallo su Rambaudi in area, guadagnando così un calcio di rigore. Jugovic ha realizzato con un potente destro che ha colpito la traversa prima di insaccarsi alle spalle di Konsel.

Paulo Sergio ha momentaneamente pareggiato i conti al 54′, ma nel quarto minuto di recupero, Guerino Gottardi, subentrato al 77′ al posto di Rambaudi, ha effettuato un contropiede chirurgico, infilando la palla nell’angolo basso e anticipando Konsel in uscita, fissando così il punteggio definitivo a 2-1.

La formazione della Lazio quella sera era composta da Marchegiani, Pancaro, Negro, Nesta, Chamot, Rambaudi (sostituito al 77′ da Gottardi), Fuser (sostituito al 75′ da Marcolin), Venturin, Jugovic, Nedved, R. Mancini. L’allenatore era Eriksson.

LIVE NEWS