Lazio, Lotito ‘a mille’ dopo il passaggio del turno in Coppa Italia

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri Lazio, Giordano: “Società colpevole, ma un allenatore non deve interferire con il lavoro altrui”

Lazio, parla l’ex Giordano: «Possiamo dare le colpe che...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio celebra una prestazione degna della prima squadra della Capitale

Dopo la vittoria della Lazio, il presidente Claudio Lotito ha elogiato la squadra in un’intervista a Lazio Style Channel.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Ha sottolineato la determinazione, la volontà, l’unità e l’umiltà dimostrate dalla squadra, sottolineando che questi sono gli elementi fondamentali per affrontare con successo le sfide. Inoltre, ha evidenziato l’importanza dei tifosi come “il dodicesimo uomo in campo” e ha fatto riferimento al progetto a lungo termine legato all’allenatore Sarri.

Lotito ha spiegato che le scelte dei giocatori sono il risultato di una visione a lungo termine, dove giovani prospettici vengono integrati. Ha sottolineato che il gruppo è riuscito ad adattarsi a un principio morale fondamentale per la Lazio: “non mollare mai”. Alla fine, Lotito ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, sottolineando il duro lavoro e la determinazione della squadra e respingendo le illazioni mediatiche sull’ambiente.

Ultime Notizie
21 Ottobre 2025 - 23:45 — Ultima alle 23:45