lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli, partenopei decimati al match: l’elenco degli assenti, molti ‘di lusso’

Napoli: assenti importanti per sfida contro la Lazio

Domenica prossima, il Napoli si prepara ad affrontare la Lazio in casa. Tuttavia, la squadra di Walter Mazzarri sarà decimata dalle numerose assenze, sia per infortuni che per squalifiche. Questo costringerà il tecnico a dover “inventare” una formazione inedita, data la mancanza di diversi calciatori chiave.

PUBBLICITA

Tra le assenze più significative spiccano quelle di Osimhen e Anguissa, entrambi out a causa della partecipazione alla Coppa d’Africa. Questi due giocatori hanno rappresentato delle importanti pedine nelle ultime partite, e la loro mancanza si farà senz’altro sentire durante la sfida contro la Lazio. La squadra dovrà trovare soluzioni alternative per colmare tali lacune e affrontare il match con determinazione e tenacia.

Si prospetta quindi una partita difficile per il Napoli, ma al contempo rappresenta anche un’opportunità per altri giocatori di emergere e dimostrare il proprio valore in assenza dei titolari. Sarà interessante vedere come Mazzarri riuscirà a gestire la situazione e preparare la squadra per affrontare la sfida contro la Lazio, che si preannuncia impegnativa ma piena di spunti di interesse.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS