Lazio Napoli, Un big azzurro potrebbe rientrare nella sfida del 28

Ultime News

Castellanos e Tavares addio alla Lazio? Le ultime

Il calciomercato della Lazio è stato finalmente sbloccato: la...

Diffidati Lazio: ecco i giocatori a rischio per la 17a giornata

Maurizio Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra per far...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Nel corso di una visita medica programmata, Natan, il difensore brasiliano del Napoli, è stato sottoposto a esami presso la clinica romana Villa Stuart. Natan è stato fermo ai box a causa di un infortunio alla spalla, ma sembra che il suo ritorno in campo sia ormai imminente.

Secondo le ultime indicazioni, il suo rientro potrebbe avvenire all’inizio del prossimo mese, anche se la sua partecipazione alla partita contro la Lazio appare al momento improbabile. Il match è fissato per il 28 gennaio e sembra che sia troppo presto per rischiarne l’impiego.

Sembra quindi che Natan non sarà in campo per l’incontro contro i biancocelesti, ma le sue condizioni sembrano essere migliorate e si avvicina il suo ritorno sul terreno di gioco. L’attesa cresce tra i tifosi del Napoli per vedere il centrale sudamericano tornare in azione dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da fine dicembre. Resta da vedere quando potrà tornare a scendere in campo e dare il suo contributo alla squadra partenopea.

Fonte