Inter Lazio, De Cosmi: “Vi dico cosa ha determinato la brutta prestazione dei biancocelesti”

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Supercoppa Italiana, De Cosmi critico sulla prestazione della Lazio contro l’Inter

La semifinale di Supercoppa Italiana ha visto l’Inter vincere per 3-0 contro la Lazio, garantendosi così un posto in finale contro il Napoli. L’ex allenatore Roberto De Cosmi, in collegamento a Radiosei, ha commentato la prestazione dei biancocelesti, esprimendo critiche sull’atteggiamento della squadra.

De Cosmi ha sottolineato come la mancanza di coesione e la difficoltà tattica abbiano determinato la prestazione di basso livello della Lazio. Ha evidenziato inoltre come l’atteggiamento complessivo della squadra non abbia funzionato, con una mancanza di capacità nel interpretare le scelte dell’avversario.

È emersa la difficoltà della Lazio nel contrastare il 3-5-2 dell’Inter e nel gestire i cambi di gioco, evidenziando quindi la mancanza di reattività e adattamento alla tattica avversaria. De Cosmi ha analizzato anche gli aspetti difensivi e di transizione della squadra, portando alla luce le criticità emerse durante la partita.

Le osservazioni di De Cosmi puntano a mettere in evidenza le lacune tattiche e di atteggiamento della Lazio durante il match, offrendo uno spunto per comprendere i difetti emersi nella prestazione della squadra.

Fonte