Lazio Roma, Bargiggia attacca Mourinho dopo la figuraccia del derby

Ultime News

Calciomercato Lazio, Lorenzo Lucca per ripartire: piace anche alla Roma

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare, ma...

Calciomercato Lazio, Napoli in pressing: si valutata l’ipotesi scambio

Il calciomercato Lazio si trova attualmente in uno spaventoso...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Bargiggia critica Mourinho: «Dopo la prestazione scadente della Roma, attacca anche Orsato»

Il derby Lazio-Roma non finisce mai con il triplice fischio, ma le polemiche continuano anche dopo la partita. Paolo Bargiggia prende di mira Mourinho in seguito alle sue parole contro Orsato riguardo al rigore assegnato ai biancocelesti.

Le parole di Bargiggia esprimono una critica verso Mourinho, accusandolo di ipocrisia. Il giornalista pone in dubbio l’atteggiamento dei tifosi romanisti nei confronti del tecnico portoghese e sottolinea il suo coraggio nel criticare Orsato, definito il miglior arbitro dell’ultimo Mondiale, nonostante la prestazione deludente della Roma nel derby.

La polemica esplode sui social media, con il tweet di Bargiggia che mette in evidenza la situazione, sottolineando l’ironia della situazione.