Lazio Roma, Bargiggia attacca Mourinho dopo la figuraccia del derby

PUBBLICITA

Ultime News

Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!

#ForzaLazio: Le prime pagine sportive di oggi analizzate da...

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Bargiggia critica Mourinho: «Dopo la prestazione scadente della Roma, attacca anche Orsato»

Il derby Lazio-Roma non finisce mai con il triplice fischio, ma le polemiche continuano anche dopo la partita. Paolo Bargiggia prende di mira Mourinho in seguito alle sue parole contro Orsato riguardo al rigore assegnato ai biancocelesti.

Le parole di Bargiggia esprimono una critica verso Mourinho, accusandolo di ipocrisia. Il giornalista pone in dubbio l’atteggiamento dei tifosi romanisti nei confronti del tecnico portoghese e sottolinea il suo coraggio nel criticare Orsato, definito il miglior arbitro dell’ultimo Mondiale, nonostante la prestazione deludente della Roma nel derby.

La polemica esplode sui social media, con il tweet di Bargiggia che mette in evidenza la situazione, sottolineando l’ironia della situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 08:06 — Ultima alle 08:06