Lazio Roma, Per il giudice il 90% dei tifosi faceva gli ululati a Lukaku

Ultime News

Premio Beppe Viola: Romagnoli, l’orgoglio biancoceleste, si porta a casa il riconoscimento meritato!

Romagnoli trionfa al Premio Beppe Viola: orgoglio biancoceleste! ...

Lazio, la maglia biancoceleste diventa mondiale: una star NBA la indossa con fierezza

Pascal Siakam, All Star NBA, si è diretto verso...
PUBBLICITA

Lazio Roma ancora non è finita. Oggi è il turno delle decisioni del giudice sportivo che, ci è andato pesante contro i tifosi della Lazio colpevoli tutti di aver fatto gli ululati a Lukaku.

Infatti il giudice sportivo ha squalificato per una giornata tutto il settore Nord dello stadio. Quindi curva e distinti perché ha detta del ‘rapporto dei collaboratori della Procura federale, i sostenitori della Soc. Lazio occupanti i settori denominati “Curva Nord”, Distinti Nord, Est e Ovest”, levavano, in più occasioni durante l’incontro, beceri e insultanti ululati di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Soc. Roma Sig. Lukaku Bolingoli Romelu‘.

La cosa grave è che, sempre secondo il comunicato, tali ululati ‘provenivano dal 90% dei 16.000 occupanti i predetti settori‘. Quindi praticamente 14.400 persone hanno fatto gli ululati a Lukaku. Accidenti non ce ne siamo accorti!

Fischi di sicuro, qualche ululato anche, ma addirittura un muro di ululati verso Lukaku, il sottoscritto non li ha sentiti.