Lazo Roma quote snai, la stracittadina in equilibrio per i Bookmaker

PUBBLICITA

Ultime News

Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.

#ConvocazioniDanimarca #ForzaLazio #IsaksenInCampo Il commissario tecnico Brian Riemer ha finalmente...

Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!

#ForzaLazio! I biancocelesti volano con Isaksen decisivo: finalmente un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Coppa Italia, Derby Lazio-Roma: Quote in Equilibrio per i Bookmaker

Dopo aver superato Genoa e Cremonese negli ottavi di finale, Lazio e Roma si preparano ad affrontarsi nei quarti di finale della Coppa Italia, segnando il secondo derby stagionale. L’equilibrio che ha caratterizzato l’incontro di andata in campionato si riflette nelle quote di William Hill e Snai:

i giallorossi partono leggermente favoriti con quote comprese tra 2,70 e 2,80, nonostante l’ultima vittoria di Mourinho su Sarri risalga al 3-0 di marzo 2022.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le quote per i biancocelesti oscillano tra 2,85 e 2,87, mentre il pareggio, con la possibilità di prolungamento ai supplementari, si gioca a 2,90. L’ipotesi dei calci di rigore è quotata a 4,75.

Gli esperti di Planetwin365 prevedono un derby teso e bloccato, in linea con i tre precedenti più recenti: l’ipotesi Under è quotata a 1,50, chiaramente in vantaggio sull’Over, proposto a 2,41; anche il No Goal (1,77) è favorito rispetto al Goal (1,93). Considerando anche lo 0-0 dell’ultimo novembre, i due derby con pochi gol dell’anno scorso (entrambi vinti 1-0 dalla Lazio), si presenta interessante anche il Risultato Esatto Multi Esiti 0-0;1-1;0-1;1-0, quotato a 1,68.

Paulo Dybala, autore di un gol nell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta e già decisivo negli ottavi contro la Cremonese, cerca il suo primo gol nel derby romano, con la quota di 4. Romelu Lukaku, compagno di reparto, ha una quota di 3,25 per andare a segno, mentre Lorenzo Pellegrini, ultimo a segnare contro i cugini, offre un rendimento di 6 volte la posta. Tra i giocatori della Lazio, Valentin Castellanos è il favorito con una quota di 3,50, seguito dalla schiera di esterni a disposizione di Sarri: Felipe Anderson, Mattia Zaccagni, Pedro e Gustav Isaksen, tutti quotati a 5.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 20:15 — Ultima alle 20:15