lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le Iene, Lotito sfida l’arbitro ‘gola profonda’: “Faccia come me…”

Claudio Lotito, presidente della team di calcio Lazio, ha recentemente rilasciato una dichiarazione riguardante la recente questione riguardante gli arbitri. Questa controversia è emersa a seguito di un’intervista rilasciata da un direttore di gara in carica al programma televisivo Le Iene.

Lotito ha condiviso le sue osservazioni e pensieri a Notizie.com: “Si deve verificare se ciò che è stato detto è vero,” ha dichiarato. “In presenza di conflitti interni, è possibile scivolare in equivoci. Oggi, durante l’assemblea della Lega, ci siamo concentrati sull’importanza del ruolo e dell’indipendenza degli arbitri.”

PUBBLICITA

Ha continuato: “Ora verranno condotti ulteriori esami, e poi si agirà di conseguenza. Non conosco personalmente il mondo dell’arbitraggio e non ho relazioni con nessuno. Tuttavia, sono consapevole che chi ha qualcosa da dire dovrebbe farlo apertamente, mettendoci la faccia, proprio come fa Claudio Lotito.”

Infine, Lotito ha concluso: “Il mio modo di vedere? Non conosco i dettagli esatti, quindi non posso formulare un giudizio. Ciononostante, se ci sono problemi, devono essere esaminati ed evidenziati. I difetti funzionali e le distorsioni devono essere analizzati da vicino. Se esistono fatti oggettivi e confermati che possono influenzare il risultato delle partite, allora è giunto il momento di approfondire. Se qualcuno ha qualcosa da dire, dovrebbe farlo pubblicamente, assumendosi le proprie responsabilità”.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS