lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maglia Lazio per la Supercoppa a Riad. Svelato il nome della partnership

SUPERCOPPA ITALIANA: UNA SINERGIA VINCENTE TRA REGIONE LAZIO E S.S. LAZIO

PUBBLICITA

Oggi, alle ore 17.30, nella suggestiva cornice della Sala Tevere della Giunta regionale, si terrà la conferenza stampa dedicata alla stimolante partnership stipulata tra la Regione Lazio e la Società Sportiva Lazio. Questa collaborazione prende vita in occasione della prestigiosa Supercoppa italiana, programmata a Riad (Arabia Saudita) dal 18 al 22 gennaio 2024, con la partecipazione di Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli.

Durante l’evento, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, affiancati da una rappresentanza della squadra biancoceleste, illustreranno gli aspetti salienti di questa partnership, sottolineando l’importanza di unire le forze per promuovere il territorio laziale a livello nazionale e internazionale.

In particolare, la conferenza stampa sarà l’occasione per presentare la maglia ufficiale dedicata all’evento, contraddistinta dalla scritta “visitlazio.com”. Questa diventerà l’icona visiva della S.S. Lazio durante la Supercoppa italiana, fungendo da veicolo promozionale per l’attrattiva turistica della regione.

Non mancheranno momenti di confronto e di condivisione tra i rappresentanti delle istituzioni regionali e della squadra, testimoniando la forza di questa sinergia tra sport e territorio. La conferenza si prospetta come un’occasione di grande risonanza, consolidando l’impegno congiunto nella valorizzazione delle eccellenze sportive e culturali della Regione Lazio.

LIVE NEWS