Mazzarri su Dazn: Difficile giocare contro squadre di Sarri, soddisfatto del mio team

Ultime News

Lazio-Milan: Sarri ha le idee chiare, Allegri ancora in alto mare. Chi la spunterà all’Olimpico?

#LazioMilan: Sfida all'Olimpico pronta a infiammare la Coppa Italia!...

Marusic incompreso: Trevisani sbotta sull’episodio del rigore negato a Milano, ecco cosa avrebbe fatto!

#LazioMilan: Un'altra beffa per i biancocelesti al San Siro!...
PUBBLICITA

Dopo l’incontro con la Lazio, l’allenatore partenopeo Mazzarri ha condiviso le sue impressioni a caldo durante un’intervista con Dazn.

“SONO SODDISFATTO” – Ha esordito, facendo riferimento alla prestazione della sua squadra contro un avversario di peso. “L’anno scorso l’Napoli ha vinto lo scudetto, ma la Lazio è arrivata seconda. Hanno un organico forte, giocavano nel loro stadio. Oggi ho avuto la conferma di avere grandi uomini che giocano insieme, da squadra e sono contento.”

Mazzarri ha analizzato ulteriormente la partita, enfatizzando le sfide nell’affrontare squadre come quella di Sarri. “Quando giochi contro le squadre di Sarri è difficile avere possesso palla. Oggi ci è mancata la profondità, con squadre come la Lazio ci vuole più attacco dello spazio.”

Ha quindi evidenziato come l’abilità della Lazio nell’approfittare dei momenti giusti abbia reso difficile penetrare in profondità per il suo team. “Loro sono bravi sul fatto di scappare al momento giusto, non siamo riusciti ad andare nel modo giusto in profondità”, ha concluso.

Fonte