mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mbappé, l’offerta ‘monstre’ del Psg contro l’assalto Real: coinvolta anche la famiglia del campione

Il PSG offre a Kylian Mbappé un contratto stellare e benefit per la famiglia

Il Paris Saint-Germain sta facendo di tutto per trattenere Kylian Mbappé e sembra essere pronto a presentargli un’offerta incredibile. Il club francese è disposto a mettere sul piatto cifre che sono al di là delle comuni pratiche del calcio europeo, tutto questo per convincere il campione a rimanere e allontanarlo dai richiami del Real Madrid. Nonostante il suo contratto stia per scadere, il PSG non ha perso le speranze di prolungare l’accordo con il giocatore.

PUBBLICITA

Secondo quanto riferito dal giornalista francese Daniel Riolo, il PSG sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta che va ben oltre i 100 milioni di euro a stagione, una cifra impressionante che sembra essere l’ultima mossa per trattenere la stella francese.

Riolo ha sottolineato che l’offerta del PSG è molto più allettante di quella del Real Madrid, facendo notare che la proposta del club spagnolo si aggira intorno ai 30 milioni di euro a stagione. Inoltre, il PSG non ha pensato solamente allo stipendio di Mbappé, ma sarebbe anche disposto ad aiutare il fratello del giocatore, Ethan, che attualmente gioca nella squadra parigina, e persino la madre nella creazione della sua agenzia di giocatori.

Questa straordinaria offerta sembra essere il tentativo finale del PSG di convincere Mbappé a restare, mostrando una grande determinazione nel trattenere il giocatore nella squadra. Tuttavia, l’intera vicenda resta ancora avvolta da incertezze e il futuro di Mbappé rimane incerto.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS