lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milan Roma, la stoccata di Pioli a Mourinho: “È furbo e scaltro”

Stefano Pioli Prima Della Partita Milan-Roma: “Siamo Concentrati Sul Miglioramento”

Il coach del Milan, Stefano Pioli, ha risposto a José Mourinho prima della sfida contro la Roma con un tocco di sarcasmo e filosofia calcistica. Pioli ha affermato: “Mourinho dice che il Milan è in corsa per lo scudetto? Mou è un top, è furbo, intelligente e scaltro, prima di certe partite esalta sempre gli avversari. Cosa fare meglio? Cercare di avere un obiettivo ben preciso, quello di migliorare il girone d’andata. Migliorarlo ti garantirebbe il terzo posto, se vuoi ambire a qualcosa di più devi migliorarlo veramente tanto”.

PUBBLICITA

Il tecnico rossonero ha anche condiviso le sue impressioni sulla squadra e sugli obiettivi futuri, oltre a esprimere apprezzamento per l’evoluzione tattica del proprio giocatore Theo Hernandez. Pioli ha anche condiviso commenti riguardo al comportamento degli arbitri e agli obiettivi di difesa della squadra, oltre a sottolineare l’importanza dell’impegno da parte di ogni singolo giocatore per ottenere risultati migliori.

Inoltre, Pioli ha aggiunto che la squadra ha obiettivi chiari e che, nonostante le delusioni subite in Champions League, l’obiettivo principale è trasformare quel senso di sconfitta in energia positiva per ottenere un risarcimento immediato. Con l’Europa League alle porte, il tecnico ha fatto riferimento a quattro settimane senza altri impegni e ha sottolineato la necessità di migliorare nella difesa per ottenere migliori risultati nel prosieguo della stagione.

Inoltre, ha espresso il desiderio di un confronto sereno e equo tra addetti ai lavori e ha sottolineato la necessità di uniformità e coerenza nel metro d’arbitraggio al fine di garantire una partita giusta e rispettosa delle regole.

Pioli ha concluso esortando la squadra a difendere meglio, essere più collaborativa e più organizzata in campo, sottolineando che è necessaria una maggiore dedizione e impegno da parte di ogni elemento della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.

I commenti di Stefano Pioli in conferenza stampa riflettono una mentalità concentrata sul miglioramento costante e sull’impegno collettivo, fornendo una visione autorevole e positiva per il futuro della squadra milanese.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS