Milinkovic e Arabia Saudita, il matrimonio è già finito ? Ora i tifosi biancocelesti possono ben sperare

Ultime News

Strefezza molla la Serie A per l’Olympiacos: salta l’esordio con la Lazio e va in Grecia!

Gabriel Strefezza saluta la Serie A: un talento in...

Lazio, Patric sfida il dolore: “Fa male da bestia, ma non mollo un centimetro!”

Il difensore della Lazio Patric si batte contro un...

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...
PUBBLICITA

Il calciomercato si infiamma con una notizia bomba proveniente dal Medio Oriente, dove Sergej Milinkovic Savic, noto come il Sergente, avrebbe manifestato il desiderio di abbandonare l’esperienza ricca di petroldollari all’Al-Hilal, per fare ritorno nel cuore del calcio che conta.

Il Richiamo della Serie A

Nonostante l’interesse di club di altissimo livello come Arsenal e Psg, Milinkovic Savic come riporta TuttoSport sembra essere attratto dalla possibilità di fare ritorno a calcare i campi della Serie A. Il calore e l’atmosfera unica dei campionati italiani sembrano aver conquistato il cuore del giocatore, che nutre il desiderio di “mangiare l’erba” dei campi italiani.

L’Offerta Attraente della Serie A

Sulla scia di questa rivelazione, squadre italiane di primo piano si preparano a scendere in campo per aggiudicarsi il talentuoso centrocampista. In particolare, la Juventus e la Lazio, suo ex club, sembrano essere in lizza per accaparrarsi il ritorno del Sergente. Entrambi i club sarebbero pronti a mettere sul piatto offerte allettanti per portare Milinkovic Savic sotto le loro insegne e rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di indiscusso talento.

Il Duello tra Juventus e Lazio

La Juventus, con le sue ambizioni di conquistare trofei a livello nazionale e internazionale, vede in Milinkovic Savic un elemento chiave per rafforzare la squadra e competere al massimo livello con l’aiuto del suo connazionale Vlahovic. Dall’altra parte, la Lazio, dove il serbo ha già lasciato un segno indelebile, potrebbe offrire un ritorno “a casa” per il giocatore, creando un legame emotivo con la sua ex squadra e la tifoseria.

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 26 Gennaio 2024 14:54