martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic, retroscena che allontana il serbo dai biancocelesti

Milinkovic-Savic: retroscena che potrebbe allontanarlo dalla Lazio

PUBBLICITA

Nel panorama del calciomercato della Lazio, si è diffusa l’ipotesi di un possibile ritorno di Milinkovic-Savic dall’Al Hilal. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un retroscena sembra escludere questa possibilità. Durante un incontro a Ryad, Milinkovic ha salutato i suoi compagni di squadra e lo staff, ma ha evitato sia Sarri che Lotito, suggerendo che i rapporti non siano dei migliori.

Questa situazione sembra allontanare la suggestione di un ritorno di Milinkovic-Savic alla Lazio. Durante un incontro a Ryad, il giocatore serbo ha evitato di salutare sia l’allenatore Sarri che il presidente Lotito, suggerendo che i rapporti non siano dei migliori. Questo retroscena sembra escludere la possibilità di un suo ritorno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la possibilità di un ritorno di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra allontanarsi a causa di un retroscena emerso nelle ultime ore. Durante un incontro a Ryad, il giocatore ha evitato di salutare sia l’allenatore Sarri che il presidente Lotito, rafforzando l’idea di rapporti non idilliaci.

Fonte

LIVE NEWS