lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mourinho via dalla Roma, Tare provoca i giallorossi: “Alla Lazio…”

Mourinho Lascia la Roma: Le Dichiarazioni di Tare sulla Sua Esperienza

La recente partenza di José Mourinho dalla Roma ha sollevato grande interesse, considerando l’importanza che l’allenatore ha avuto in passato e anche nella recente esperienza nella Capitale.

PUBBLICITA

Le parole di Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, rilasciate in un’intervista a Tv Play, hanno scatenato discussione riguardo a un possibile interessamento della Lazio per Mourinho. Tuttavia, Tare ha delucidato su vari aspetti, inclusa la presenza di Sarri alla Lazio e l’eventuale durata più lunga di Mourinho con Lotito.

Nel corso dell’intervista, Tare ha sottolineato che la scelta di portare Sarri alla Lazio non è stata una risposta diretta alla presenza di Mourinho, ma è stata volta a iniziare un nuovo progetto e ad uscire dalla zona di comfort. Inoltre, ha affermato che la dinamica Sarri-Mourinho è stata maggiormente sfruttata dai media che da lui stesso.

Ha anche espresso la convinzione che, se Mourinho avesse allenato la Lazio, avrebbe potuto rimanere per un periodo più lungo, elogiando la costanza di Lotito nella difesa delle sue idee. Le parole di Tare hanno suscitato interesse e considerazioni sul futuro di Mourinho nel mondo del calcio, portando a una riflessione sulle dinamiche dietro alle decisioni dei club e ai rapporti tra allenatori e presidenti.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS