lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Novità su biglietti Lazio-Napoli e accesso per abbonati: il comunicato

La Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale avente oggetto le modalità d’accesso alla gara contro il Napoli per gli abbonati. Quest’ultimo risulta fondamentale per tutti i tifosi biancocelesti che hanno in programma di assistere allo scontro.

PUBBLICITA

La Corte Sportiva d’Appello della FIGC ha declinato il reclamo interposto in riferimento alla chiusura dei settori Curva Nord e Distinti Nord Est e Ovest per una giornata di gara. Quindi, per la gara contro il Napoli, questi settori rimarranno chiusi e preclusi al pubblico.

Tuttavia, la società propone una soluzione per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per tali settori. Infatti, offrono la possibilità agli abbonati di accedere all’incontro in settori diversi da quello stagionalmente acquistato.

In considerazione della capacità totale dell’impianto, della disponibilità corrente di posti e delle condizioni di rischio associate all’incontro, viene fornita ai tifosi l’opzione di “upgrade” dell’abbonamento. Questo consente di accedere ai posti disponibili nelle tribune Monte Mario e Tevere.

I biglietti per questi settori potranno essere acquistati online o presso i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 16:00 di giovedì 25 gennaio, ad alcuni specifici termini.

Per procedere all’acquisto, sarà necessario inserire uno dei codici indicati sulle card Lazio o sull’abbonamento tradizionale. Quest’ultimo dovrebbe essere sempre composto da dodici cifre come il codice Milenovecento 032 o il codice Eagle.

Sul fronte dell’abbonamento tradizionale, i tifosi dovranno verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento e inserire il codice costituito dal numero dell’abbonamento preceduto da zero fino a raggiungere il numero di 12 cifre.

Infine, per chi non volesse effettuare l’upgrade descritto, potrà seguire le indicazioni previste nelle condizioni di sottoscrizione e acquisto dell’abbonamento.

Fonte

LIVE NEWS