domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rafa Silva alla Lazio, le parole di Fabiani gelano la trattativa

Rafa Silva alla Lazio, le parole di Fabiani gelano la trattativa.

Il calciomercato invernale è spesso caratterizzato da colpi di scena, e uno di questi si è verificato di recente per la Lazio, che ha visto sfumare la possibilità di portare il talentuoso attaccante Rafa Silva dal Benfica. Il presidente Claudio Lotito ha fatto un tentativo, ma le richieste troppo elevate del club portoghese per un giocatore in scadenza hanno portato alla definitiva interruzione della trattativa.

PUBBLICITA

Lotito, noto per la sua abilità negoziale e la sua determinazione nel plasmare la rosa della Lazio, aveva inizialmente manifestato interesse per Rafa Silva come possibile rinforzo per la squadra di Maurizio Sarri (LEGGI QUI L’OFFERTA). Tuttavia, le richieste finanziarie del Benfica hanno rivelato essere un ostacolo insormontabile, portando il presidente a decidere di non proseguire ulteriormente con la trattativa (LA RICHIESTA DEL BENFICA).

In merito alla situazione del calciomercato, il Direttore Sportivo Fabio Fabiani ha fornito ulteriori chiarimenti sulla strategia della Lazio. “Ai trentenni non pensiamo, ora non alteriamo gli equilibri del gruppo. Ci può interessare solo un giovane di qualità e di talento da mettere dentro senza cessioni” ha dichiarato Fabiani.

Questa dichiarazione conferma la visione del club capitolino di concentrarsi su giovani talenti in grado di contribuire al progetto a lungo termine. La Lazio, che ha costruito una squadra competitiva basata anche su giocatori giovani, sembra essere riluttante ad investire ingenti risorse su calciatori in età avanzata, soprattutto quando le richieste economiche sono fuori portata.

Il mercato invernale potrebbe essere ancora pieno di sorprese, ma la Lazio sembra intenzionata a seguire una strategia di investimenti oculati, puntando a giovani promettenti piuttosto che a giocatori più anziani. Mentre la trattativa per Rafa Silva si è interrotta, i tifosi si chiedono ora chi sarà il prossimo talento a indossare la maglia biancoceleste, in linea con la filosofia della squadra di Maurizio Sarri.

3 Commenti

LIVE NEWS