Rinnovo di contratto per Zaccagni: le parole dell’agente Giuffredi
L’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi, ha concesso un’intervista a Radio Serie A in cui ha evidenziato la situazione attuale riguardo al futuro del calciatore e il suo possibile rinnovo contrattuale.
Giuffredi ha dichiarato che nonostante una promessa fatta da Lotito in occasione del matrimonio di Zaccagni, il rinnovo non è stato concretizzato, lasciando sia il giocatore che l’agente amareggiati.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Inoltre, l’agente ha precisato che Zaccagni è apprezzato da diversi club in Italia e all’estero, ma il suo desiderio principale sarebbe di rimanere alla Lazio, a patto che entrambe le parti dimostrino impegno e volontà nel rinnovo. Infine, Giuffredi ha comparato la situazione di Zaccagni con quella di Politano, sottolineando che un matrimonio tra giocatore e club richiede la volontà da entrambe le parti. Ha sottolineato l’importanza del club nel soddisfare le legittime aspettative di un giocatore desideroso di diventare una bandiera per la squadra.



