Notizie live
21:03Mondiali 2026: Emozioni in Campo e Sogni Biancocelesti20:30Lazio, Giuseppe Signori fa un annuncio: “Ritorno? Vi dico che…”20:00Lazio, il mercato a saldo zero non spaventa Lotito: la sua strategia19:11La Lazio Cerca il Prossimo Bomber: Sogni e Realità19:04Lazio, Giuseppe Signori smentisce le voci di un possibile ritorno: Lotito rimane fregato18:37SS Lazio calciomercato, l’addio di Cancellieri vuol dire permanenza per Noslin e Dia: Lotito riflette18:19Lazio vendita, Ultim’Ora: Lotito congela la borsa18:07Lazio, la Sfida su Cancellieri: Fiorentina e Parma alla Finestra17:53Lazio, Lotito tifosi: pace fatta? Ma de che…17:31La Lazio come simbolo di unità e famiglia: il VIDEO della Gazzetta fa emozionare i tifosi17:07Lazio, la lettera del giovane tifoso fa commuovere i tifosi: Lotito si sentirà attaccato?17:03Lazio U17: Un Pareggio Amaro ai Quarti di Finale contro l’Empoli15:12Lettera di Lotito ai tifosi: parole vuote o messaggio di speranza?15:11Premier League all’orizzonte: Taylor e la sfida della Lazio14:07Scontro in Casa Lazio: Tifosi e Lotito ai Ferri Corti13:22Tensione alle stelle: Lotito e il malcontento dei tifosi della Lazio13:03La Lazio Resiste: Gila Resta, il Napoli Attende11:59Romagnoli e la Lazio: tra Qatar e sentimenti biancocelesti, un futuro incerto10:55Lotito rassicura: la Lazio resta nelle sue mani10:07Lazio e Tifosi: Lotito lancia il dialogo per un nuovo futuro biancoceleste07:00Lazio, Lotito vicino alla cessione: attesa importante comunicazione a breve06:51La lettera di Lotito. Un modo per chiedere scusa ai tifosi della Lazio?01:26Lazio, la lettera di un giovane tifoso commuove i fan: le parole00:22Lazio, la lettera di Lotito: tentativo di dialogo o ultima spiaggia?

Roma, dalla durata del contratto all’ingaggio: ecco quanto è costato De Rossi

Daniele De Rossi, nuovo Responsabile Tecnico della Roma, ha sottoscritto un contratto di traghettatore fino a giugno, con un ingaggio di 350mila euro netti.

La notizia è stata ufficializzata ieri dalla Roma, che ha annunciato il suo arrivo e il debutto sulla panchina giallorossa nella prossima partita contro il Verona.

Di origini romane e cresciuto nel settore giovanile della Roma, De Rossi ha giocato 616 partite con la maglia giallorossa, diventandone capitano e segnando 63 reti in tutte le competizioni. Ha vinto due volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la squadra capitolina. In Nazionale, ha collezionato 117 presenze e conquistato il Mondiale nel 2006.

Dopo il ritiro dal calcio giocato, De Rossi ha fatto parte dello staff tecnico dell’Italia nell’Europeo del 2021 e successivamente è stato allenatore della Spal nella scorsa stagione.

Per ulteriori dettagli sul contratto di De Rossi puoi consultare la fonte dell'articolo qui.

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy