La Lazio segna poco, per fortuna che ultimamente è tornata l’ottima fase difensiva dello scorso anno.
Tanti parlano dicendo che Ciro Immobile non è più quello dello scorso anno, ma i numeri con Castellanos ci dicono che però Re Ciro è sempre il migliore, nonostante il compagno di reparto ci metta tanto buon impegno.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Dopo la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter al Franchi la Lazio è rimasta agli stessi punti della Viola, 34. Fra l0’altro ieri c’è stato anche simpatico siparietto in campo con Lautaro Martinez protagonista di un selfie, ma il problema della Lazio è soprattutto la mancanza di palle goal a Ciro.



