domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Supercoppa, Mazzarri avverte le avversarie: “Vogliamo ritrovare la serenità”

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, si concentra sulla Supercoppa e afferma che il mercato non incide sulle sue priorità.

Mazzarri si prepara per la prima semifinale contro la Fiorentina, cercando di trasmettere la mentalità vincente ai suoi giocatori e ritrovare la serenità persa nel recente periodo.

PUBBLICITA

Nella vigilia della sfida contro la Fiorentina, Mazzarri ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione della squadra. L’allenatore ha sottolineato come il mercato non influisca sul suo pensiero, concentrandosi esclusivamente sul match imminente e sulle successive sfide della Supercoppa.

Mazzarri ha dichiarato: “Il mercato non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo. Sono abituato così da sempre, cerco anche di inculcare questa mentalità ai ragazzi. Noi veniamo da un momento altalenante e dobbiamo fare una partita che dia convinzione ai ragazzi, che riporti la serenità che avevano pochi mesi fa”.

L’allenatore si mostra deciso nel trasmettere ai suoi giocatori la mentalità vincente e la necessità di ritrovare la serenità perduta, concentrando tutte le energie sulle prestazioni immediate e a breve termine, senza farsi influenzare da altri fattori esterni come il mercato dei trasferimenti.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS