Durante la semifinale di Supercoppa, i tifosi della Lazio presenti in Arabia hanno reagito indignati di fronte a uno striscione che puntava il dito contro la loro squadra. Questo striscione è apparso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, senza alcun motivo apparente per attaccare la Lazio.
Le prime informazioni provenienti dall’Arabia indicano che alcuni tifosi biancocelesti credono che lo striscione sia stato realizzato da un tifoso romanista di origine araba.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Si tratta di una situazione inaccettabile che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Lazio in Arabia, spingendoli a chiedere giustizia per un atto così oltraggioso. Si tratta di un episodio che ha evidenziato la rivalità tra le tifoserie, portando a un’atmosfera tesa e poco sportiva.
Fonte



