giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zirkzee, interesse da Premier e Serie A: il Bologna fissa il prezzo

Joshua Zirkzee: il futuro club dell’attaccante olandese

PUBBLICITA

L’attaccante olandese Joshua Zirkzee è destinato a lasciare il Bologna, suscitando l’interesse di numerosi club italiani e inglesi. Il talento, nato nel 2001, ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni con il Bologna, segnando otto gol e realizzando quattro assist in 22 partite. Questa situazione ha fatto sì che diversi club, tra cui quelli della Premier League, si candidassero per aggiudicarsi le sue prestazioni.

L’interesse della Premier League
Secondo quanto riportato da The Telegraph, diversi club della Premier League, tra cui l’Arsenal, sono interessati all’acquisizione di Zirkzee. Tuttavia, il Bologna sta valutando il giocatore 60 milioni di euro, un’offerta che potrebbe spingere diversi club a guardare altrove. Questa situazione potrebbe rappresentare un’opportunità per i club italiani, tra cui Juventus, Napoli, Milan e Inter, interessati a Zirkzee in caso di perdita di altri attaccanti.

La resistenza del Bologna
Nonostante l’interesse dei club inglesi, il Bologna non ha intenzione di cedere Zirkzee durante la sessione di mercato di gennaio. La squadra valuta il giocatore a 60 milioni di euro, una cifra che potrebbe scoraggiare diversi club, incluso l’Arsenal. Questa situazione potrebbe spingere il club inglese a considerare altre opzioni, come ad esempio l’acquisizione di Borja Mayoral, attaccante del Getafe.

Conclusioni
Il futuro di Joshua Zirkzee è oggetto di grande interesse da parte di numerosi club italiani e inglesi. La clausola di 60 milioni di euro fissata dal Bologna potrebbe influenzare l’eventuale trasferimento del giocatore. Resta da vedere se la Premier League riuscirà a strappare Zirkzee ai club italiani o se essi riusciranno a prevalere nella trattativa.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS