lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Atalanta Lazio, Bonacina: “Partita coinvolgente. Su Sarri, alla Lazio do un consiglio…”

Valter Bonacina, una figura familiare sia dell’Atalanta che della Lazio, ha offerto una dettagliata analisi della prossima partita, in un’intervista rilasciata a Radio Olympia. Bonacina ha fondamentalmente parlato di come la partita Atalanta-Lazio sarà giocata.

Bonacina ha descritto Sarri e Gasperini come due allenatori che sono notoriamente competitivi. Ha enfatizzato sul fatto che, come dovrebbe essere, entrambi contribuiscono con passione allo sport. Si preparano costantemente per ottenere il massimo risultato e per dare spettacolo. Bonacina ha inoltre predetto che la partita Atalanta-Lazio sarà coinvolgente come negli anni precedenti.

PUBBLICITA

Ha poi sottolineato l’importanza di continuare a giocare partite significative per mantenere vivo l’obiettivo di entrare in Champions. Ha menzionato i giocatori che hanno fatto la storia dell’Atalanta e ha apprezzato come Gasperini sia riuscito a reinventare la squadra. Ha elogiato De Roon ma anche Ederson e Koopmeiners per aver raccolto l’importante eredità dei giocatori più influenti del passato recente.

In questa analisi, Bonacina ha espresso la sua aspettativa per i risultati potenziali di Rovella e Guendouzi, con la sorpresa di Guendouzi in quanto ha una discreta esperienza calcistica nel Regno Unito. Ha aggiunto che Rovella ha fatto un buon inizio nel settore giovanile.

Ha riconosciuto l’abilità di entrambi i giocatori ad adattarsi all’ambiente della Lazio, nonostante non sia sempre facile affermarsi nella squadra. Ha sottolineato che la Lazio dovrebbe riconoscere di più il lavoro di Sarri. Infine, ha lodato Sarri per la sua abilità nel superare le difficoltà e l’importanza del tempo per il successo. Ha concluso sottolineando l’importanza della continuità nel lavoro di Sarri.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS