domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A – Baldanzi se ne va? Nicola assicura “Grazie a Cancellieri…”

Nicola, l’allenatore dell’Empoli, ha risposto alla domanda relativa al nuovo acquisto della Roma in modo sobrio e senza drammaticità.

PUBBLICITA

Al termine del match contro il Genoa, intervistato da Sky Sport, Nicola ha condiviso i suoi pensieri sull’addio di Baldanzi, che è passato alla Roma. Nelle sue parole ha citato un ex giocatore biancoceleste.

È impossibile impedire a un giocatore come lui di volare alto. Noi siamo felici e lo ringraziamo per quello che ha fatto per l’Empoli”, ha detto Nicola. Ha poi sottolineato l’efficienza della sua squadra nel mercato: “Siamo una società virtuosa e abbiamo fatto delle scelte in linea con i nostri obiettivi”.

Nicola ha descritto Tommaso come un giocatore intelligente, ma ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra nel far risaltare le singole abilità: “Penso che sia sempre il lavoro del gruppo a far risaltare il singolo. Dobbiamo sfruttare al meglio le abilità di tutti i giocatori e stiamo lavorando su questo. I ragazzi sono determinati e vogliono fare la differenza.”

L’allenatore dell’Empoli ha poi parlato della tattica in campo, rimarcando che non cambierà nonostante la partenza di Baldanzi: “Il nostro modo di giocare non cambierà, grazie a Cancellieri, Cambiaghi, Caputo, Niang, Zurkowski, Kovalenko… Possiamo cambiare la nostra ‘pelle’, ma ci vorrà tanto lavoro”.

Fonte

LIVE NEWS