sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco: Tuchel critica la squadra? Ecco la battuttina provocatoria

Modalità lettura

Le tensioni all’interno del Bayern Monaco sono in aumento, nonostante la recenta vittoria contro il Lipsia. Il rapporto tra l’allenatore Thomas Tuchel e la squadra è teso, con i giocatori che sembrano aver smesso di seguirlo.

PUBBLICITA

Le figure di De Ligt e Kimmich sono emergenti in questo contesto, secondo notizie provenienti dalla Germania, infatti li inseriscono tra coloro che più sono influenzati da queste problematiche.

La situazione è tale che i due giocatori del Bayern Monaco, squadra avversaria della Lazio in Champions League, si sarebbero uniti nel creare un fronte di opposizione contro l’allenatore. Secondo quanto riportato dal giornale tedesco Bild, Tuchel avrebbe recentemente lanciato un altro attacco nei confronti della squadra. Il punto di contesa sarebbe il suo presunto licenziamento a fine stagione, affermando: “Ora potete inviare tutti lettere di presentazione al vostro nuovo allenatore”.

Questa affermazione è un’ulteriore dimostrazione di un’importante frattura all’interno della squadra. Il rapporto tra l’allenatore e la squadra sembra piuttosto teso e la situazione potrebbe non risolversi nel breve periodo.

Fonte

LIVE NEWS