lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus sempre più interessata a Felipe Anderson della Lazio: le strategie di Giuntoli

La Juventus sta mostrando un crescente interesse per Felipe Anderson, secondo quanto riportato da Giuntoli. Questo avviene in un contesto in cui il contratto di Chiesa con i bianconeri sta per scadere e il rinnovo sembra sempre meno certo.

PUBBLICITA

All’opera, Giuntoli e il suo team sono alla ricerca di soluzioni a questo scenario. Due potenziali risposte menzionate dal quotidiano Corriere dello Sport sono un ritorno di Yildiz, già in bianconero, e un nuovo innesto esterno. Quest’ultimo prevederebbe un investimento di 35-40 milioni nel mercato delle trattative. Tra i nomi elencati, ci sono quelli di Felipe Anderson, il cui contratto con la Lazio è in scadenza, Gudmundsson del Genoa, Berardi del Sassuolo e Raspadori.

In particolare, Anderson è molto appetibile per la Juve: non è Chiesa, ma è un’opportunità “a zero” che non può essere ignorata. Il club bianconero ha proposto un contratto biennale con opzione per la terza stagione, e Anderson sta considerando l’offerta.

Durante la partita d’andata con il Bayern, Giuntoli ha mandato Giovanni Manna a osservare il giocatore brasiliano. Le impressioni sono state positive e i contatti sono aumentati. Intanto, la Juventus sta anche tenendo d’occhio Zaccagni.

Fonte

LIVE NEWS