domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, incontro programmato per determinare il futuro di Pedro

Il futuro di Pedro, calciatore della Lazio, è ancora incerto. Un incontro tra lo sportivo spagnolo e Claudio Lotito, presidente del club, è programmato per determinare il corso delle azioni per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal giornale Il Messaggero, il calciomercato della Lazio riserva al suo interno la questione aperta relativa al futuro di Pedro. L’attaccante spagnolo ha già raggiunto e superato nettamente il requisito delle 25 presenze stagionali, un traguardo che gli ha permesso di rinnovare automaticamente il suo contratto fino al 30 giugno 2025.

PUBBLICITA

Nonostante questo, la sua conferma a Formello, centro operativo della Lazio, non è cosa scontata. Pedro ha avuto prestazioni in questa stagione piene di alti e bassi e, cosa più importante, ha sempre nutrito il sogno di terminare la sua carriera in Spagna. I prossimi mesi, quindi, potrebbero essere gli ultimi della permanenza di Pedro a Formello.

La decisione finale sarà presa durante l’incontro con Lotito programmato per Aprile. In quell’occasione si deciderà se mantenere l’accordo attualmente in vigore o procedere a una separazione consensuale.

LIVE NEWS