sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Felipe Anderson : l’offerta di Lotito per convincerlo a restare

Il rinnovo contrattuale di Felipe Anderson con la Lazio è ancora un argomento di discussione all’interno del mercato calcistico. Claudio Lotito, presidente del club, sta preparando una mossa a sorpresa per convincere il brasiliano a rimanere con la squadra nonostante ci sia già un accordo avviato con la Juventus. Seguono le ultime novità su questa vicenda.

Secondo il Corriere dello Sport, nonostante un quasi totale accordo con la Juve, basato su un contratto quadriennale del valore di 4 milioni di euro a stagione, Lotito non è ancora pronto ad arrendersi. L’intenzione è quella di sfruttare il forte legame di Anderson con la Lazio, squadra dove ha giocato prima del suo passaggio al Porto.

PUBBLICITA

Lotito, tuttavia, non vuole aumentare la proposta di ingaggio attuale, che si attesta a 3.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Il presidente della Lazio pensa invece ad una modifica alla struttura del contratto, soprattutto per quanto riguarda la sua durata. Invece dell’attuale proposta triennale con opzione per il quarto anno, stia pensando ad un contratto quinquennale, che si protrarrebbe fino al 30 Giugno 2029. Quest’opzione era già stata considerata durante le prime fasi della trattativa.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la decisione finale di Anderson e la mossa di Lotito.

LIVE NEWS