sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Klose a Lotito “Dobbiamo comprare”. Video

Lazio Bayern Monaco è da poco conclusa e allo stadio è pura ‘caciara’. Luca Toni afferma “Gira e rigira il bomber la schiaffa dentro”. L’ex giocatore del Bayern è il primo a scherzare con il Re della Lazio Ciro Immobile, complimentandosi per la rete decisiva realizzata dagli 11 metri.

PUBBLICITA

La troupe di Amazon Prime, che mercoledì ha seguito la gara della Lazio, avendo acquistato i diritti esclusivi per trasmettere le gare della Champions League, era composta anche da due grandi ex: Massimo Oddo e Miroslav Klose, entrambi commentatori tecnici dell’incontro.

Il consiglio di calciomercato fra Lotito e la troupe di Prime

Durante i festeggiamenti in mezzo al campo ecco che subito dopo immobile appare il patron della Lazio Claudio Lotito che va subito a parlare con il bomber tedesco, mentre Luca Tony sfotte il presidente dicendo “Presidente adesso i telefonini son diventati tre o quattro” per vie delle tante persone che quella sera avranno fatto i complimenti al primo tifoso della Lazio.

Fra sorrisi e ilarità Lotito si avvicina a Klose con il tedesco in una versione a cui non siamo abituati, ‘sopra le righe’ dice al presidente “Dobbiamo comprare” con quel accento tedesco che rende la battuta anche più simpatica, riferendosi al calciomercato della Lazio o magari a una frase retorica che spesso si sente dire nel mondo del calcio. Poi il presidente si avvicina al tedesco dicendogli qualcosa all’orecchio e si riesce a capire che il patron dica “Se noi giochiamo così…” e Klose cavalcando l’entusiasmo e in maniera del tutto ironica afferma “E’ facile, è facile”, riferendosi al difficilissimo match di ritorno che la Lazio dovrà fare per riuscire a portare a casa una qualificazione a cui nessuno crede, se non i più romantici.

Calciomercato Lazio, per Tuttosport è il colpo è doppio, sarà vero?

LIVE NEWS