martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile e la promessa fatta al tifoso della Lazio

Dopo il rigore realizzato nella gara di Champions League contro i campioni del Bayern Monaco, tutta la stampa mondiale parla della nostra Lazio e del suo immenso goleador Ciro Immobile, autore del gol decisivo che ha regalato una vittoria prestigiosa alla squadra di Mister Sarri.

PUBBLICITA

Durante la trasmissione in onda su Radio 6, condotta dal noto giornalista sportivo Guido De Angelis, sono tanti i tifosi che hanno chiamato per manifestare la propria gioia raccontando simpatici aneddoti legati alla gara giocata mercoledì sera allo stadio Olimpico.

Fra questi un tifoso che ha raccontato di una scommessa tra lui e il bomber della Lazio Immobile. Come ben sappiamo, tanti attaccanti sono soliti calciare i rigori e Ciro è uno di questi però, durante la sua lunga permanenza alla Lazio, nella stagione del Covid (2019/2020) e in quella successiva, la media realizzativa sui calci di rigore si abbassò notevolmente.

A detta del tifoso il motivo era che Ciro Immobile in quel periodo alternava rigori rasoterra a dei rigori a mezza altezza. l’accanito tifoso è andato da immobile per consigliargli di calciare soltanto i rigori rasoterra e lasciar perdere quelli a mezz’aria e, Immobile intelligente com’è ascoltando il tifoso, da quel giorno (2 ottobre del 2022) ha sempre calciato i rigori rasoterra, realizzandone ben 10 consecutivamente.

La scommessa fu proprio questa: che al decimo rigore realizzato Ciro Immobile avesse regalato la sua maglia al tifoso portafortuna e quindi ora, dopo la realizzazione del rigore contro il Bayern Monaco, Ciro Immobile – molto felicemente – dovrà rispettare la promessa mantenendo fede alla promessa regalando la propria maglia al tifoso della Lazio.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS