domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: La Juventus cerca il colpo doppio: Giuntoli cerca Zaccagni

Calciomercato Lazio Il mercato del calcio: La Juventus punta su Zaccagni della Lazio, Giuntoli lavora per l’accordo.

Il mercato del calcio è in fermento, con la Juventus che ha messo nel mirino Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio. Diretto dall’esperto Giuntoli, il club sta cercando di portare a termine l’accordo nonostante l’opposizione di Lotito, presidente della Lazio. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda di mercato.

PUBBLICITA

Zaccagni è il principale obiettivo per il reparto offensivo della Juventus. Secondo quanto dichiarato da Tuttosport, l’esterno della Lazio, la cui scadenza contrattuale è prevista per il 2025, sembra essere stato individuato come il candidato ideale per sostituire Chiesa nel caso in cui quest’ultimo dovesse lasciare il club alla fine della stagione.

La Fiorentina, altra squadra interessata all’acquisto di Zaccagni, è stata definita dalle voci di mercato come il club più vicino a chiudere l’affare. Nonostante le promesse di Lotito nei mesi scorsi, il rinnovo contrattuale di Zaccagni con la Lazio non è ancora stato formalizzato. L’agente del giocatore non ha ancora trovato un accordo con la società, situazione che potrebbe essere sfruttata da Giuntoli per portare un importante rinforzo alla Juventus. Senza dubbio, questa mossa gioverebbe ad Allegri, o a chiunque altro assumerà il ruolo di allenatore. Fonte

LIVE NEWS