lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Canio su Lazio Bayern Monaco, quanti elogi a mister Sarri

Paolo Di Canio, noto ex attaccante, ha avuto modo di commentare la recente vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco nello studio di Sky Sport.

“Hanno svolto egregiamente i loro compiti,” afferma Di Canio. Ha notato che la squadra ha mostrato una certa difficoltà nel primo tempo, ma successivamente, con il calo di certezze del Bayern durante il secondo tempo, la Lazio ha saputo sfruttare l’occasione.

PUBBLICITA

Di Canio ha apprezzato particolarmente la capacità della Lazio di approfittare della situazione, creando opportunità di gioco attraverso la cattura di palloni centrali. “Quando si è determinati e convinti, ci si porta a casa la vittoria, ” ha esclamato riferendosi alla brillante azione di Immobile sul rigore.

Per Di Canio, la Lazio ha evidenziato una grande applicazione e motivazione durante l’incontro, meritevoli di una celebrazione. Tuttavia, l’ex attaccante ha sottolineato che l’unica pecca risiede nel fatto che Felipe avrebbe dovuto fare il 2-0.

Per concludere, Di Canio ha lodato l’approccio dell’allenatore della Lazio, Sarri, raffrontandolo alla figura del “professore” con i suoi “studenti” della Lazio del Liceo in Via della Vittoria. Assegna all’allenatore un voto di 10, ma suggerisce che l’eccellenza potrebbe essere raggiunta al “prossimo esame”.

LIVE NEWS