sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco Lazio Kane già carico per il ritorno

L’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, ha condiviso il suo punto di vista sulla recente performance del team, nella loro intervista con ‘TNT Sports’. Riflettendo sulla sconfitta contro Bayer Leverkusen e Lazio, Kane ha descritto la settimana come estremamente dura. Ha riconosciuto che hanno avuto un buon inizio durante il primo tempo, compresa una chiara opportunità per lui. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di sfruttare tali momenti in queste partite.

PUBBLICITA

In merito alle sconfitte consecutive contro Sarri e Xabi Alonso nelle partite di Champions League e Bundesliga, Kane ha ammesso che il Bayern Monaco sta attraversando un periodo difficile. Ha sottolineo l’urgenza di affrontare e capovolgere la situazione attuale, data l’importanza delle prossime partite e gli obiettivi di squadra.

Riguardando il decisivo incontro dell’Allianz Arena in programma il prossimo 5 marzo, il bomber inglese ha espresso il suo desiderio di non arrendersi finché non avranno superato questo difficile passaggio. Kane è convinto che una singola partita o un qualche evento scatenante possono capovolgere del tutto la situazione.

Riguardo il secondo tempo disputato contro Lazio, Kane ha espresso la sua delusione. Secondo lui, sono scesi in campo con meno energia e fiducia, risultando puniti. Ha sottolineato la difficoltà di giocare avendo solamente dieci uomini in campo.

Nonostante le sconfitte, l’attaccante inglese ribadisce il bisogno di discussione tra i giocatori per ritrovare la fiducia perduta. Kane sottolinea che nonostante tutto, sono ancora in corsa per la Bundesliga e hanno molto da dare nella sfida attuale. Il messaggio finale di Kane è che devono continuare a lottare.

Fonte

LIVE NEWS