Calciomercato Lazio rinnovo Felipe Anderson, Lotito accelera : ecco l’ultima mossa

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, i biancocelesti perdono valore: il motivo

La Lazio è una delle società più importanti nel...

Calciomercato Lazio, Zaccagni al Napoli: spunta l’indizio social della fidanzata

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare e...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio rinnovo Felipe Anderson, Lotito accelera : ecco l’ultima mossa.

Si intensificano le voci sul rinnovo di Felipe Anderson, l’attaccante brasiliano della Lazio. Una notizia clamorosa riguarda un contatto avuto recentemente dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, con la sorella e agente del giocatore, secondo quanto riportato dal giornale Il Messaggero.

Tutto sembra far pensare che l’accordo verbale raggiunto con la Juventus a novembre, che prevede un trasferimento a parametro zero al termine della stagione, non sia stato ancora formalizzato.

Lotito ovviamente non appare disposto a gettare la spugna. Infatti, pare che la settimana scorsa l’uomo d’affari abbia avuto un momento di dialogo significativo con Juliana, la sorella e agente di Anderson. Questi nuovi sviluppi suggeriscono che la questione sta entrando in una fase decisiva.